Chi Siamo
” Event Incentives “e’ un Progetto che nasce a Palermo dalla Bonetti Eventi & Servizi ed organizza eventi Aziendali e Commerciali in tutto il territorio Siciliano .
L´obiettivo di Event Incentives è di creare un rapporto continuativo con i propri clienti a prezzi vantaggiosissimi .
Il risultato deve essere quello di instaurare un rapporto di reciproca fiducia con Essi.
Clienti
I clienti di Event Incentives operano generalmente nel campo Commerciale ed Aziendale .
É concentrando le proprie risorse in questi ambiti che Event Incentives può oggi considerarsi uno specialista in questo settore . In tutti questi anni sono stati curati gli eventi, il catering , e i siti di varie società : Promozione nuovi prodotti , Inaugurazioni , Presentazione Corsi e/o Progetti commerciali , Show Room occasionali , Incentives Aziendali , Ringraziamenti Lavorativi , Aste d’Arte , Mostre , Presentazione Libri , Catering ecc. ecc. .
La fidelizzazione del cliente è un “ must “ per Event Incentives .
Eventi
Gli anni alle spalle e l´esperienza maturata hanno dimostrato che per quanto simili non ci sono assolutamente due eventi uguali. Ogni evento è una storia a sé. Ogni volta si inizia da capo e la regola é quella che niente deve essere dato per scontato. L´unico bagaglio riutilizzato in tutti gli eventi è l´esperienza accumulata: un bagaglio sempre più pesante e prezioso.
Come
I responsabili operativi sono affiancati da Personale specializzato che svolge il lavoro secondo un calendario predefinito. Sono fissati incontri periodici per definire gli stati prioritari , secondo un calendario che si intensifica con l´approssimarsi della data di inizio dell’evento.
Con Chi
É con i responsabili operativi che si crea il trait d´union tra il cliente e Event Incentives . Tiene le fila di tutta l´organizzazione dell´evento con un controllo costante dei tempi e della qualità. Controlla il budget e lo aggiorna riferendo al cliente l´evolversi dello status , fino alla definizione degli accordi economici.
Con il reparto grafico
che studia e propone le diverse soluzioni partendo dal logo fino ad arrivare alla stampa del programma e di tutto il materiale divulgativo, promozionale e di uso commerciale.
Con il reparto tecnico che si prende cura di seguire tutte le necessità tecniche dell´evento e dell´aggiornamento costante della mailing.
Promozione 2014 e 2015 Evento chiavi in mano
Dovete organizzare la presentazione di un prodotto, oppure un meeting mirato a un pubblico selezionato, un workshop o ancora una giornata dedicata alla stampa
o alla mostra d’arte o di un Asta ?
Noi vi offriamo la completa organizzazione dell’evento sollevandovi di tutto: dalla stesura degli inviti, alla recall telefonica, all’allestimento, al catering, alla preparazione del materiale da distribuire ai partecipanti, alla reception, e quant’altro sia necessario alla riuscita dell’evento.
Infatti Event Incentives può mettere a disposizione del cliente l’esperienza maturata
in 20 anni di attività nel settore della Promozione Aziendale .
Tutto questo viene offerto, senza costi aggiuntivi, ma includendolo nel prezzo della sala, utilizzando gli spazi interni ed esterni disponibili , sede perfetta per un incontro di successo.
Un servizio completo, veloce, affidabile e preciso, che consente alle aziende di non sprecare risorse ed energie e di mantenere la dinamicità necessaria al mondo degli affari.
“Evento chiavi in mano Event Incentives ” non sarà un costo ma un sicuro investimento con garanzia di successo !!!